10eLotto – Tabellone Analitico

[bs-heading title=”10 e Lotto – Tabellone Analitico” show_title=”1″ icon=”fa-bar-chart-o” title_link=”” heading_color=”#1e73be” heading_style=”t3-s7″ heading_tag=”h2″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”.vc_custom_1646314448929{background-color: #eeee22 !important;}” custom-css-class=”” custom-id=””]

Il tabellone analitico è uno strumento che consente di osservare determinate situazioni statistiche difficilmente riscontrabili con altre forme di rappresentazione grafica/tabellare. Nel tabellone analitico sono riportati tutti ritardi dei numeri nella loro posizione estrattiva ottenuta nella loro ultima uscita. Tramite questo strumento è possibile determinare gli andamenti che deviano dai valori statistici teorici.

La lettura del tabellone analitico non è affatto complicata, la prima colonna a sinistra contiene il valore del ritardo dei numeri elencati orizzontalmente alla relativa riga, la prima, quella indicata dal valore “0” conterrà tutti i 20 numeri estratti nell’ultimo concorso in ordine di uscita, la seconda riga, quella che sarà contrassegnata dal ritardo pari a “1” conterrà i numeri sortiti nell’estrazione precedente, probabilmente alcune caselle saranno vuote.

La casella vuota sta ad indicare che il numero che la occupava è sortito nell’estrazione successiva, man mano che si sale con il ritardo e meno numeri saranno presenti nelle righe orizzontali, questo indica, come abbiamo detto, che il numero occupante quella casella ora vuota è sortito nelle successive estrazione.

Lo scopo di questa particolare rappresentazione del ritardo dei numeri non ha niente a che vedere con la classica classifica  dei ritardi, infatti, nell’analitico si cercano quegli estratti che nelle successive estrazioni non sono ancora sortiti, la ricerca visiva sta nell’osservare la collocazione in colonna e in riga dei numeri ancora presenti, delle caselle vuote e la loro posizione in casella.

Con questa particolare tabella si possono rintracciare numeri con lo stesso ritardo, il che lascia pensare che rima o poi qualcuno di loro possa sortire rompendo quindi l’equilibrato ritardo, lo stesso analitico mostra in un lampo quali sono le caselle in colonna che rimangono più facilmente orfane del numero che le occupava prima, ad esempio, la colonna 8 si presenta più vuota di altre caselle è probabile (ma non è certo) che un eventuale numero che la occupa possa sortire più facilmente rispetto ad altri che occupano colonne più affollate.

La tabella, inizialmente, mostra le prime 10 righe, agendo sulla sul menù a tendina presente alla sinistra in capo alla tabella e possibile cambiare il numero di righe visualizzate. La tabella può, inoltre, essere stampata e salvata nei formati indicati dai tasti presenti sempre in cima alla tabella.

Ultimo Aggiornamento

[table “27” not found /]
Visited 1 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.