10eLotto – Archivio

[bs-heading title=”10eLotto – Ultime 30 Estrazioni” show_title=”1″ icon=”fa-bar-chart-o” title_link=”” heading_color=”#1e73be” heading_style=”t3-s7″ heading_tag=”h2″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”.vc_custom_1646303401226{background-color: #eeee22 !important;}” custom-css-class=”” custom-id=””]

Le ultime 30 estrazioni del gioco 10eLotto modalità estrazione serale abbinata al gioco del lotto sono mostrate con alcuni dati statistici come la somma aritmetica dei 20 numeri, la quantità di numeri pari e la quantità di numeri dispari.

Potete copiare, stampare o esportare i dati nei formati più classici cliccando sul pulsante desiderato all’inizio della tabella. Cliccando sulle caselle di intestazione potete anche orientare i dati come più vi pare.

I dati verranno aggiornati entro le 24 ore successive dall’avvenuta estrazione, controllarne quindi la data in cima ad ogni concorso, inoltre, le tabelle statistiche riportano la data e l’ora dell’ultimo aggiornamento in contemporanea ai risultati dell’ultima estrazione del Lotto.

I dati riportati in questa pagina sono a puro titolo informativo e potrebbero contenere errori di trascrizione, controllare i dati sui siti ufficiali quali: AAMS, Lottomatica, Sisal!

Dati Tabella
I10L.: Indice archivio(*); IA.: Indice estrazione dell’anno; IM.: Indice estrazione del mese; Data.: Data estrazione; I,II…XIX,XX.: 20 Numeri Estratti; Oro/2Oro.: Numeri supplementari estratti (1à e 2° estratti sulla ruota di Bari; Max/Min.: numero di valore massimo e numero di valore minimo; Med.: Media dei 20 numeri estratti; Som/F90.: Somma totale numeri formanti la ventina e relativo fuori90; Rng.: Rango fra il numero di valore maggiore e numero di valore minore; Pa, SomPa.: Quantità di numeri pari estratti nella ventina e relativa somma; Di, SomDi.: Quantità di numeri dispari estratti nella ventina e relativa somma.

(*) Si fa presente che le estrazioni del gioco 10eLotto nella modalità ad estrazione serale abbinata al gioco del lotto sono iniziate il 9 giugno 2009 pertanto l’indice archivio conta le reali estrazioni del gioco.


[table “36” not found /]
Visited 1 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.