EuroJackpot Euronumeri

[bs-heading title=”EuroNumeri Tutti i Numeri” show_title=”1″ icon=”fa-play” title_link=”” heading_color=”#8224e3″ heading_style=”t6-s11″ heading_tag=”h3″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”.vc_custom_1646036987387{background-color: #eeee22 !important;}” custom-css-class=”” custom-id=””]

EuroJackpot Dettaglio EuroNumri

Situazione statistica dei 10 Euro Numeri del concorso EuroJackpot riepilogati in una tabella interattiva  aggiornata dopo l’estrazione evidenziata nell’apposito riquadro qui sotto.

Salva, Elabora, Stampa

In alto a destra troviamo i soliti bottoni per il salvataggio nei formati proposti e la stampa delle tabelle stesse.

Info Tabelle

I dati mostrano, da sinistra a destra, i seguenti dati:
Num.: numero in esame; Pre.: Presenze storiche del numero in esame; Fre.: Frequenza media di sortita del numero esaminato; Rit.Att.: Ritardo cronologico attuale del numero esaminato; Rit.Max.: Massimo ritardo storico del numero esaminato.

La tabella è stata aggiornata all’estrazione

[table “10” not found /]
Visited 1 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.