Sognolotto.it
Curiosità e previsioni per il gioco del Lotto - Sognolotto, il più vincente del web

Lotto – Descrizione del gioco

Il gioco del Lotto si basa su un sorteggio di cinque numeri da 1 a 90 su ognuna delle 11 ruote, la formula consiste nel pronosticare l’uscita di uno, due, tre, quattro o cinque numeri per partecipare alle sorti di Estratto (1 numero), Ambo (due numeri), Terno (tre numeri), quaterna (quattro numeri), cinquina (cinque numeri) su una o su tutte le dieci ruote o su Nazionale.

La giocata su Tutte non dà diritto alla vincita se numeri pronosticati sortiscono sulla ruota Nazionale, ruota fine a sé stessa.

Su ogni schedina è possibile indicare un massimo di dieci numeri, la vincita massima complessiva consentita è di € 6.000.000, il computo totale fra le poste in gioco e l’eventuale vincita conseguibile non deve superare il massimale, in questo caso la giocata non sarà accettata dal terminale stesso.

Alle vincite si applica la ritenuta dell’8%

Simbolotto – Descrizione del gioco

Dal concorso di giovedì, 18 luglio 2019 al gioco del Lotto si è aggiunto il Simbolotto, ogni mese l’estrazione avviene su una ruota diversa, la giocata al lotto effettuata sulla ruota in promozione da diritto di partecipare gratuitamente e automaticamente all’estrazione del Simbolotto.

Al termine delle normali estrazioni del Lotto si procederà all’estrazione di cinque numeri da 1 a 45 abbinati ciascuno ad un simbolo della smorfia.

  • due simboli indovinati 1 volta la posta
  • tre simboli indovinati 5 volte la posta
  • quattro simboli indovinati 50 volte la posta
  • cinque simboli indovinati 5.000 volte la posta

Alle vincite si applica la ritenuta dell’8%

LOTTO

Estrazioni
Ritardatari
Terni Vergini

10eLOTTO

Estrazioni
Ritardatari
Frequenti

MillionDay

Estrazioni
Ritardatari
Frequenti