Sintesi Tutte

[bs-heading title=”La ruota di Tutte” show_title=”1″ icon=”fa-address-book-o” title_link=”” heading_color=”” heading_style=”default” heading_tag=”h2″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”” custom-css-class=”” custom-id=””]
[php_everywhere instance=”LIT-EstLine”]

Sintesi Top 10 per estratto e top 10 Ambi

La ruota di Tutte è la sorte più seguita, per giocarla basta barrare sulla schedina l’apposita casella.

Si può seguirla indipendentemente o combinata, la vincita che da luogo la ruota di Tutte è pari ad 1/10 rispetto alla vincita a ruota secca per il fatto che le probabilità di centrare la vincita è 10 volte superiore rispetto alla giocata su singola ruota.

Per sapere quanto si vince si segnala che su questo sito sono presenti tabelle informative sui moltiplicatori per tutte le sorti.

In questa pagina vengono presentate alcune tabelle riassuntive delle statistiche maggiormente consultate dai giocatori del Lotto che non hanno tempo e voglia di districarsi fra statistiche più dettagliate.

Attenzione, i dati presenti nelle tabelle sono forniti a puro titolo informativo e non sono da ritenersi attendibili per future vincite! I dati potrebbero contenere errori di trascrizione e potrebbero essere non aggiornati, controllare sempre la data dell’ultimo aggiornamento.

I dati storici si riferiscono all’archivio ufficiale che conta  la cui prima estrazione è datata 07/01/1871 con la presenza delle sole ruote di Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia. Bari fu introdotta a partire dal 2 maggio 1874, Cagliari e Genova hanno fatto il loro ingresso ufficiale la seconda estrazione del mese di luglio 1939, era il giorno 8.

Il 5 maggio 2005 avvenne la prima estrazione sulla ruota Nazionale.

Dopo la prima estrazione del 1871, il gioco del lotto subì diverse interruzioni in seguito a conflitti e altri impedimenti, inoltre, per il posticipo ingresso ufficiale di alcune ruote, non tutte le compagini hanno in archivio tutte lo stesso numero di estrazioni, vi riportiamo di seguito il numero totale di estrazioni per ogni ruota:

Info dati tabelle

indice Storico.: Indica il numero di estrazioni svoltesi dal 07/01/1871 (vedi paragrafo precedente per i dati relativi al numero di estrazioni per ogni singola ruota) Indice Anno; Indice Mese.: Indicano rispettivamente il numero di estrazioni svoltesi nell’anno corrente e il numero di estrazioni svoltesi nel mese corrente. Top 10 Frequenti – Top 10 Ritardatari – Max Ritardi Storici I numeri più frequenti estratti nelle u7ltime estrazioni sulla ruota di Tutte (Nazionale esclusa) – Num.: Numero trovato; Pres200.: presenze nelle ultime 200 estrazioni; PresSto.: presenze in tutte le estrazioni, Rc.: Ritardo attuale del numero esaminato; Rmax.: Massimo ritardo storico riferito all’indice storico. Top 10 Ambi Fre.: Presenza storica dell’ambo trovato; Rit.: Ritardo attuale dell’ambo trovato

Top 10 Estratti

Top 10 Frequenti

Ultime 200 estrazioni

[php_everywhere instance=”LIT-TTFre”]

Top 10 Ritardatari

[php_everywhere instance=”LIT-TTRc”]

Max Ritardi Storici

Su Archivio Storico

[php_everywhere instance=”LIT-TTRMax”]

Top 10 Ambi

Ambi più Frequenti

Su Archivio Storico

[php_everywhere instance=”LIT-TTAFre”]

Ambi più in ritardo

Su Archivio Storico

[php_everywhere instance=”LIT-TTARit”]

[bs-blog-listing-2 columns=”2″ show_excerpt=”1″ title=”Previsioni a Ruota Secca” icon=”fa-hand-o-down” hide_title=”0″ heading_color=”#dd3333″ heading_style=”t6-s3″ title_link=”” category=”385″ tag=”” count=”4″ post_ids=”” offset=”” featured_image=”0″ ignore_sticky_posts=”1″ author_ids=”” disable_duplicate=”0″ time_filter=”” order=”DESC” order_by=”date” orderby_meta_key=”” orderby_meta_value_type=”CHAR” _name_1=”” post_type=”” taxonomy=”” _name_2=”” cats-tags-condition=”and” cats-condition=”in” tags-condition=”in” tabs=”” tabs_cat_filter=”” tabs_tax_filter=”” tabs_content_type=”deferred” paginate=”none” pagination-show-label=”0″ pagination-slides-count=”3″ slider-animation-speed=”750″ slider-autoplay=”1″ slider-speed=”3000″ slider-control-dots=”off” slider-control-next-prev=”style-1″ ad-active=”0″ ad-after_each=”” ad-type=”” ad-banner=”none” ad-campaign=”none” ad-count=”” ad-columns=”1″ ad-orderby=”date” ad-order=”ASC” ad-align=”left” bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ custom-css-class=”” custom-id=”” override-listing-settings=”0″ listing-settings=”” bs-text-color-scheme=”” css=””]
Visited 1 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.