In un turno di estrazioni non tutti i 90 numeri escono dall’urna, alcuni escono più volte su diverse ruote, altri non escono affatto.
È di fondamentale importanza soffermarsi ad analizzare questi numeri perché ci aiutano a formulare nuove previsioni magari facendo affidamento a quei numeri che oggi non sono usciti su nessuna compagine.
Lo stesso numero uscito su due o più ruote potrebbe essere adatto a mettere in gioco un metodo cabalistico meglio ancora se sono usciti in posizione isotopa, ovvero, sono usciti nella stessa posizione estrazionale.
Non sono rari nemmeno gli ambi bivalenti, essi non sono altro che due numeri usciti contemporaneamente su due ruote diverse, apprezzati per elaborare diversi metodi cabalistici.
In ultimo, ma non per questo meno importante, è l’esame visivo dell’insieme del tabellone delle estrazioni ed una attenta analisi delle sorti anche nei concorsi pregressi.
Questa pratica da all’esperto la possibilità di intuire quali possono essere gli sviluppi delle prossime estrazioni così da sviluppare previsioni sempre più probabili e convenienti.
Il primo pannello a sinistra mostra l’estrazione esaminata, quello centrale elenca i numeri non sortiti nell’estrazione corrente, infine il pannello sulla destra mostra i numeri usciti simultaneamente su due o più ruote e su quali compagini è sortito.