Million Day

[bs-heading title=”Descrizione del Gioco” show_title=”1″ icon=”fa-play” title_link=”” heading_color=”#8224e3″ heading_style=”t6-s3″ heading_tag=”h3″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”” custom-css-class=”” custom-id=””]

Il gioco del MillionDay si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55. Si tratta di pronosticare da 5 a 9 numeri e li si confronta con i 5 numeri estratti.

Le estrazioni hanno frequenza giornaliera e avvengono alle ore 20:30 di ogni giorno. L’estrazione viene effettuata attraverso un sistema informatico automatizzato. Il costo di ogni bolletta è fissato ad 1 Euro.
Puoi controllare ogni singola estrazione visibile su appositi monitor installati presso le ricevitorie stesse, inoltre, i numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni, consultabile presso le ricevitorie.

Alle vincite si applica la ritenuta dell’otto per cento.

Si possono effettuare diversi tipi di giocata:

  • Giocata singola: si pronosticano 5 numeri, l’importo della giocata è fisso ad 1 euro.
  • Giocata plurima: è possibile effettuare più giocate singole, fino ad un massimo di 10 in un solo scontrino, ognuna al costo di 1 euro.
  • Giocata sistemistica: è possibile pronosticare  6, 7, 8, 9 numeri generando una pluralità di giocate a partire da 6 combinazioni con 6 numeri giocati fino ad un massimo di 126 giocate con un sistema di 9 numeri giocati.
  •  Costo giocata sistemistica: per ottenere il costo di una giocata a sistema è sufficiente moltiplicare il numero di combinazioni per il costo di una singola giocata vale a dire che con un sistema di 6 numeri si generano 6 combinazioni ed il costo sarà pari a 6 € e si arriva ad un massimo di 126 € per un sistema composto da 9 numeri._
    Il gioco MillionDay premia chi indovina almeno due numeri.
Cat
Punteggio
Probabilità
% di vincita
1ª Cat (2 numeri indovinati)
5 su 55
Una su 3.478.761
0,090909
2ª Cat (3 numeri indovinati)
4 su 55
Una su 341.055
0,072727
3ª Cat (4 numeri indovinati)
3 su 55
Una su 26.235
0,054545
4ª Cat (5 numeri indovinati)
2 su 55
Una su 1.485
0,036364
[bs-heading title=”In Queste Pagine” show_title=”1″ icon=”fa-play” title_link=”” heading_color=”#dd3333″ heading_style=”t6-s3″ heading_tag=”h4″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”” custom-css-class=”” custom-id=””]

Ultima estrazione e ultime estrazioni del concorso MillionDay; i numeri ripetuti nelle ultime 2 estrazioni ed i numeri ripetuti nelle ultime 5 estrazioni.

Archivio Ultime 30 Estrazioni completate da alcuni interessanti dati statistici.

Nella pagina dedicata alle statistiche sintetiche trovi i numeri più frequenti delle ultime 10, 30, 100 estrazioni e i più frequenti di sempre, questi dati ci permettono di analizzare l’andamento positivo o negativo di ognuno dei 55 numeri del concorso MillionDay.

Vengono mostrati anche i numeri attualmente più in ritardo, i massimi ritardi storici, il riassunto dei numero attualmente più caldi e quelli più freddi.

Interessante anche la pagina dedicata alle statistiche giornaliere, con esse scopriamo quali sono i numeri più sorteggiati per ogni giorno della settimana.

Come per tutti i concorsi trattati da LottoPress, abbiamo riservato una sezione dedicata alle classifiche pronte da salvare nei formati proposti, tutti i numeri per estratto con i rispettivi ritardi, frequenze e massimi storici, i numeri caldi e i numeri freddi

Previsioni

Non potevano di certo mancare le previsioni per i prossimi sorteggi, prova a vincere con i pronostici dell’autore del buon Sognolotto, la Maga Bea, il libro dei sogni e le vostre previsioni che potete inviarci tramite la pagina di contatto o tramite il Forum.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.