Dettaglio Massimo ritardo storico

[bs-heading title=”Max Ritardi Storici” show_title=”1″ icon=”fa-address-book-o” title_link=”” heading_color=”” heading_style=”default” heading_tag=”h2″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”” custom-css-class=”” custom-id=””]

Elenco dei 10  che hanno realizzato il maggior ritardo storico (Sto) su ogni ruota, ruota di Tutte e ruota Nazionale comprese, mostrati in ordine di ritardo storico decrescente.

Si ricorda che ad oggi si contano estrazioni del Lotto moderno. Il 7 gennaio 1871 si svolse la prima estrazione ufficiale ed il tabellone contava solo sette ruote mentre le altre si sono aggiunte successivamente.

Va, inoltre, sottolineato che durante i conflitti mondiali ed altri eventi, alcune ruote hanno saltato alcuni turni estrazionali, parte di essi non sono mai stati recuperati, noterete infatti diversità nel conteggio storico delle estrazioni avvenute sulle varie ruote.

Di seguito vi elenchiamo il numero di estrazioni storiche per ogni ruota:

Massimi Storici Storici

10 Massimi Ritardi Storici Ruote Separate, Tutte, Tutte + Nazionale.

[table “41” not found /]

Tabella disponibile solo su schermi di maggiori dimensioni, prova a girare orizzontalmente il tuo dispositivo
Table available only on larger screens, try turning your device horizontally

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.