Dettaglio Frequenze 200 estrazioni

[bs-heading title=”Frequenze Ultime 200 Estrazioni” show_title=”1″ icon=”fa-address-book-o” title_link=”” heading_color=”” heading_style=”default” heading_tag=”h2″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”.vc_custom_1648202136810{background-color: #ffffff !important;}” custom-css-class=”” custom-id=””]

Tabella dei dieci numeri più frequenti nelle ultime 200 estrazioni per ogni ruota, ruota Nazionale, Ruota di Tutte in ordine decrescente.

Si ricorda che ad oggi si contano estrazioni del Lotto moderno. Il 7 gennaio 1871 si svolse la prima estrazione ufficiale ed il tabellone contava solo sette ruote mentre le altre si sono aggiunte successivamente.

Va, inoltre, sottolineato che durante i conflitti mondiali ed altri eventi, alcune ruote hanno saltato alcuni turni estrazionali, parte di essi non sono mai stati recuperati, noterete infatti diversità nel conteggio storico delle estrazioni avvenute sulle varie ruote.

Di seguito vi elenchiamo il numero di estrazioni storiche per ogni ruota:

Frequenti Per Ogni Ruota Ultime 200 Estrazioni

Classifica dei 10 numeri più frequenti nelle ultime 200 estrazioni ad Oggi su Ruote Separate, Tutte, Tutte + Nazionale.

[table “43” not found /]

Tabella disponibile solo su schermi di maggiori dimensioni, prova a girare orizzontalmente il tuo dispositivo
Table available only on larger screens, try turning your device horizontally

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.