Numeri Caldi

[bs-heading title=”Numeri Caldi” show_title=”1″ icon=”fa-address-book-o” title_link=”” heading_color=”” heading_style=”default” heading_tag=”h2″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”” custom-css-class=”” custom-id=””]

I 40 numeri attualmente più Caldi Ciclo Naturale (18 estrazioni per ciclo) aggiornata dopo l’estrazione di .

La media teorica del ritardo su singola ruota di un numero è di 18 estrazioni ma nella realtà non è così, il ritardo effettivo di un numero estratto a sorte non segue regole teoriche ed è impossibile predeterminare fra quante estrazioni uscirà di nuovo un determinato numero.

Osservando la serie consecutiva dei ritardi dei numeri capita sovente di notare che alcuni numeri e tendono a sortire per più volte consecutive senza mai raggiungere il ritardo teorico di 18 estrazioni ma si possono osservare eventi opposti, ovvero, alcuni numeri e per un certo numero di sortite consecutive tendono a superare il valore del ritardo teorico.

I primi, quelli che per una serie di sortite consecutive non raggiungono mai il ritardo teorico vengono chiamati Numeri Caldi, quelli che,.al contrario, sortiscono per più volte consecutive raggiungendo o superando il ritardo teorico vengono detti Numeri Freddi.

L’uso pratico di questa classifica è a discrezione del giocatore, lo studio della stessa è a discrezione dell’esperienza e della fantasia dell’esperto o dello studioso.

Entrambe le classifiche, se opportunamente valutate, possono essere di fondamentale importanza nella ricerca di speculative ed attendibili ambate da seguire anche per il gioco reale.

La tabella mostra i 40 numeri più caldi trovati fra le undici ruote, compresa la ruota Nazionale. ogni ciclo è di 18 estrazioni.

La tabella mostra i seguenti dati statistici:

  • Num.: Numero caldo trovato;
  • Ruota.: Ruota di appartenenza del numero in esame;
  • Cicli.: quantità di cicli caldi consecutivi del numero in esame;
  • 1,2,3.. .: elenco ultimi ritardi del numero

La tabella è adatta ad essere salvata e stampata nei vari formati.

Numeri Caldi - Ciclo 18 estrazioni

[table “22” not found /]
Visited 3 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.