Terni Vergini

[bs-heading title=”Terni Vergini” show_title=”1″ icon=”fa-address-book-o” title_link=”” heading_color=”” heading_style=”default” heading_tag=”h2″ bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”” custom-css-class=”” custom-id=””]

Lotto Terni vergini – Significato statistico

Vengono definiti Terni Vergini determinate terzine mai combinatesi per la formazione di un terno e ruota. La grande quantità di gruppi in terzina che so possono formare con 90 ne rendono inutile tale ricerca se fosse riservata ad una sola ruota o ad un numero limitato di estrazioni.

L’analisi dei terni mai sfaldati viene eseguita su tutte le dieci ruote classiche escludendo a priori la ruota nazionale, compagine fine a se stessa, si considerano, inoltre, tutte le estrazioni in archivio relative al lotto moderno e se ne stipula un elenco.

La probabilità che venga estratto uno di questi terni su una delle dieci ruote è tanto più improbabile al diminuire delle terzine ancora vergini, è impossibile prevederne la sortita futura e la ruota secca pertanto il gioco a tutte, anche considerando il minimo guadagno ottenibile di queste particolari formazioni, è altamente sconsigliato.

La ricerca viene effettuata a tutte le ruote fatta eccezione per la Ruota Nazionale considerata fine a se stessa.

Il numero complessivo di terni che si formano con 90 numeri è 117480, numero troppo elevato per far si che i terni mai usciti su una singola ruota siano in numero esiguo e si possano elencare in questa sede pertanto la ricerca viene effettuata su Tutte le ruote.
Per questo motivo la tabella elenca tutti i terni mai usciti su tutte le ruote (Nazionale esclusa) dall’estrazione n.1 del 7 gennaio 1871 all’estrazione ().

A quella data corrisponde l’inizio delle estrazioni del Lotto moderno con sole sette ruote presenti. La prima estrazione con tutte le attuali dieci ruote presenti risale al 8 Luglio 1939.

Nelle righe a sfondo Bianco vengono mostrate le terzine vergini, le righe sottostanti in corsivo indicano, nell’ordine, i ritardi dei numeri della terzina sulla ruota di tutte (ruota Nazionale esclusa).
Sotto la tabella trova posto un box che riporta i terni da sfaldare, i terni sfaldati nel corso dell’anno corrente ed, infine, l’ultimo terno sfaldato in questo anno.

Info Importanti

La tabella viene postata a puro scopo informativo ma non deve essere considerata una previsione e nemmeno un consiglio di gioco, per vedere un prossimo sfaldamento di una di di queste formazioni ci possono volere mesi, quindi, in nessun modo pronosticabili, tanto meno è pronosticabile la ruota che ospiterà il prossimo sfaldamento.

Ultima Estrazione

Tabella disponibile solo su schermi di maggiori dimensioni, prova a girare orizzontalmente il tuo dispositivo
Table available only on larger screens, try turning your device horizontally

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.