Senza categoria

Cicli Caldi Senza Segreti per Sognolotto

Non è raro che le nostre previsioni anticipino cicli caldi di un numero previsto come ambata solo per quel pronostico, in altri casi li abbiamo previsti proprio perché caldi al momento non troppo intenzionati a tornare al freddo.

Con le previsioni del post 2015 le Ultime, 2016 le Prime, oggi al 15° colpo, si è centrata per la terza volta negli ultimi sei colpi l’ambata 25 su Roma, numero con frequenza di sortita leggermente sopra la media teorica con all’attivo 528 sortite effettive contro le teoriche 50 piazzandosi al 16° posto fra i piĂą frequenti di questa ruota. Negli ultimi 10 anni ha progressivamente guadagnato ulteriori posizioni ed oggi lo troviamo al decimo posto considerando questa porzione di archivio.

Nella valutazione della frequenza dei numeri o delle formazioni e della probabilitĂ  che siamo all’inizio di un nuovo periodo di cicli caldi, Sognolotto ne tiene parzialmente conto prediligendo frequenze elaborate riducendo ulteriormente il numero di estrazioni da esaminare valutando i dati storici con risultati piĂą freschi ricavati dalle ultime 200 estrazioni.

Quando da alcune analisi attorno a numeri spia mi si è presentato questo numero (25) non ho avuto dubbi sul giudicarlo idoneo per la ruota prescelta, dall’analisi statistica si denota una repentino rallentamento della sua frequenza media ed un alternarsi disordinato dei ritardi all’estrazione senza però collezionare periodi di cicli caldi o freddi consecutivi.

Periodi simili di scompenso si sono verificati anche in passato seguiti prontamente da periodi di frenetico recupero con un susseguirsi di periodi fatti di discreti cicli caldi scalando progressivamente la classifica la classifica dei più frequenti su Roma, l’occhi attento sa che dopo la fase di stallo arriva quasi sempre il meritato recupero ed è quel che sta succedendo proprio al numero 25 su Roma.

Giunta al 15° colpo anche la previsione confezionata attorno all’atteso 37 di Bari (la trovi qui) senza però aver prodotto niente di particolare salvo un albo a Tutte all’ 11° colpo, davvero poco rispetto a quel che prospettava l’articolo ma al 14° colpo arriva il giusto recupero con un nuovo ambo a Tutte, 37.80 sortito su Milano e un terno in quartina, 66.69.80, estratto in quel di Torino. Mancano ancora tre colpi prima del fatidico colpo 18, su Bari è ancora lì e conta oggi 62 estrazioni di assenza alla pari del suo sincrono 46, l’ambata era segnalata da alcune spie che questa volta hanno sbagliato, vuoi vedere che l’altro, 46 appunto, ci fa lo scherzetto? Sulla carta il numero 37 è decisamente piĂą frequente del 46 ma conta un massimo ritardo storico di 142 estrazioni, il suo sincrono, 46, non è proprio fra i piĂą frequenti ma dalla prima estrazione a tutt’oggi è arrivato ad un massimo ritardo di 97 estrazioni, difficile dire quale sarĂ  il primo a sfaldare, le spie, questa volta segnalano proprio il 46!

Al 16° colpo le speculative fin che bastano ha fatto il pieno a Tutte senza disprezzare qualche terno sempre a Tutte con sei delle sette quartine consigliate con qualche eccezione con una ambata su Cagliari all’11° colpo e su Nazionale all’ottavo. La previsione migliore è senza dubbio quella su Napoli con l’ambata 66 presa su due estrazioni , all’ottavo colpo accompagnata con l’ambo secco 21.66 e l’ambetto, 22.66, la seconda volta per il gemello è al 14° colpo solo soletto. La previsione di Napoli, oltre al successo su ruota vince al primo colpo l’ambo in quartina 21.46 su Nazionale, al sesto colpo è tutte, 66.86 sortito su Torino, lo stesso ambo viene ripescato ancora sulla ruota piemontese  nell’ultimo concorso in archivio, quello del 26 gennaio.

In attesa dei risultati dell’ultima settimana di questo primo mese del 2016 vi propongo una serie di cinque ambi da seguire in prevalenza sulla ruota di Tutte e Nazionale per ambo, in ristretto provatele su una o più delle ruote consigliate magari come singola ambata e ambo, quest’ultimo anche Tutte.

Buona fortuna.

Quanti colpi seguirla

Da Giovedì 28 gennaio 2016 per 18/24 colpi

GIO-24-MAR | colpo 24 di 24
[text-blocks id=”36407″]
Ambo n. 1
27.47
Tutte e...
RO TO NAZ
Ambo n. 2
63.69
Tutte e...
FI VE CA
Ambo n. 3
3.29
Tutte e...
PA NA BA
Ambo n. 4
6.34
Tutte e...
MI VE BA
Ambo n. 5
50.60
Tutte e...
NAZ PA GE
Visited 1 times, 1 visit(s) today

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.