Cabala

Centenari Quattro su Sette KO

Sette se ne sono andati, non il nostro

Strage di centenari questo mese d’aprile  particolarmente generoso per chi segue ritardatari centenari, in una sola settimana ne sono caduti quattro, purtroppo è rimasto al suo posto l’unico che stavamo seguendo, lo zerato 30 milanese, numero entrato a sgambetto all’ultimo minuto in un recente pronostico scansando le due ambate di punta che erano previste per quella previsione, il numeretto 3 e il 90, numeri, tra l’altro, sortiti dopo la pubblicazione della previsione in due estrazioni diverse ma consecutive, infine, il gemello 55, numero sortito nell’ultima estrazione di sabato 23 aprile e consigliato su Facebook alla nostra pagina.

Chi segue Sognolotto sa che non è facile incontrare previsioni dove l’ambata principale è il ritardatario di turno, sarebbe il mezzo più semplice per scalare le classifiche sui motori di ricerca ma questo non fa per quella previsione, il centenario è stato messo in cima ai preferiti in quanto segnalato da numerose spie sortite nelle estrazioni immediatamente precedenti la data di pubblicazione del post, inoltre, l’analisi ciclica ne segnalava la buona probabilità di sfaldamento entro le sei / nove estrazioni successive.

Sullo stesso social, FB, avevamo azzardato un pronostico postato in fretta e furia poche ore prima per gli amici della pagina, il tempo a disposizione non ci avrebbe permesso di raggiungere il maggior numero di seguaci in tempi ragionevoli. a cronologia dei colpi della previsione sul sito sommata ad un colpo in più per la consigliata sul social portano a sei i colpi utili trascorsi, ne mancherebbero ancora tre oltre agli eventuali colpi di recupero, comunque, consiglierei di seguire con prudenza quel pronostico evitando di giocare ambi con i numeri nel frattempo sortiti e che vi ho segnalato in questa introduzione.

I numeri più d’attualità da seguire con il centenario sono da ricercare fra i più caldi del periodi e costanti con i loro cadenza di ritardi fra una sorte e l’altra durante i cicli, il più evidente, sotto questo punto di vista, è senza dubbio il 46, il più rovente sul comparto con 13 cicli consecutivi ed un ritardo cronologico attuale di 14 estrazioni, l’andamento degli ultimi ritardi sembra volerci dire che si stia lentamente raffreddando (la classifica dei caldi è presente nel menù ‘statistiche’), potrebbe essere una soluzione per ambata alternativa al centenario ma lo consiglierei solo per pochi colpi, al terzo colpo nullo è meglio lasciarlo perdere e tentare altro. Più affidabili sono i numeri, 14, 40, 48, tutti al settimo ciclo caldo consecutivo, rispettivamente hanno oggi un ritardo di, 13, 8 e 11 estrazioni, tutti e tre presentano una serie di ritardi consecutivi abbastanza costanti, il loro ritardo è prossima alla media registrata negli ultimi cicli caldi. Senza voler influenzare chi ha scelto altre strade, le mie preferenze vanno di sicuro al superfrequente attuale, il numero 48, il più sorteggiato su Tutte le ruote delle ultime 30 estrazioni ed anche il più segnalato dalle spie esaminate su vari comparti.

30.48   Milano Nazionale Tutte

 Seguitelo con prudenza, se lo vincete … ho di nuovo finito il Nebbiolo! 

Ora tiriamo le somme, riepiloghiamo brevemente gli ambi che a parere dello scrivente parrebbero più attuali se si sta seguendo disinteressatamente il centenario meneghino 30, eccoli senza grafica, acqua e sapone che più neutro non si può!

MILANO

Dal 26 aprile 2016 per 12 colpi
SAB-21-MAG | colpo 12 di 12
AMBATA 30 AMBI / AMBETTI CONSIGLIATI 14.30 | 30.40 | 30.48 | 30.53 Ambi anche GENOVA e Tutte Cinquina anche LottoPiù14.30.40.48.53 In alternativa GENOVA Dal Terno in su anche Tutte

 Seguite con prudenza, se vincete … me ne rimangono un paio di Dolcetto ed un Montepulciano! 
MAR-03-MAG | Colpo 4 di 12 – Ambata 30 Genova

GIO-05-MAG | Colpo 5 di 12 – Ambo in Cinquina 40.48 MILANO

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.