Blog Sognolotto

Se Dio Vorrà!

Mamma mia che febbre, chissà quando se ne va

Sognolotto bloccato a letto da una ricaduta della precedente polmonite, purtroppo la febbre è alta ed è scoppiata improvvisamente nel pomeriggio di oggi costringendomi a lasciare il lavoro prima del termine della giornata. Probabile il ricorso notturno della guardia medica ed è probabile un breve periodo di ricovero.

Se Dio vorrà, Sognolotto ritornerà il prima possibile, per ora  non mi resta che augurare a tutti buona fortuna con le previsioni postate negli ultimi giorni controllando eventuali sfaldamenti.

Se Dio non vorrà, Sognolotto si autogestirà il 20 giugno del 2015 ed il dominio sarà disponibile per un nuovo proprietario.

Colgo l’occasione per ringraziare quei pochi esperti, tali di simile definizione, che tramite i loro scritti hanno permesso a Sognolotto di postare centinaia di previsioni completamente gratuite e quasi tutte vincenti!

Anche in caso di allontanamento volontario da questa postazione, sempre se Dio vorrà, continuerò a postare qualche previsione su questo social quindi venite a trovarmi, cliccate su Mi Piace e senza impegno riceverete aggiornamenti sulle previsioni del lotto che vi preparerò ed invierò con il mio LG!

Grazie a Tutti e tanti auguri a me per una rapida e definitiva guarigione, sempre se il Creatore vorrà!

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.