Speciali

Ambate Impossibili? Non Per Sognolotto

Numeri senza segreti per Sognolotto

Sembra facile vincere con l’ambata e sembra facile anche ottenerne un buon margine di profitto ma non lo è affatto, l’estratto è facile da prevedere, difficile scegliere la ruota giusta per vincerla subito.
Il gioco per la sorte dell’estratto semplice, più conosciuto come ambata, è seguito prevalentemente quando un numero su una determinata ruota presenta un ritardo cronologico notevole.
L’esperienza ci insegna che un ritardatario è un numero che non esce, nella stragrande maggioranza dei casi il ritardatario si fa attendere per decine e decine di estrazioni compromettendo il nostro bilancio, quando si decide a farsi sorteggiare ci accorgiamo che l’incasso e di gran lunga inferiore ai soldi spesi.
Ho visto gente rovinarsi per inseguire un numero, ho visto gente frustrata che dopo averlo speso per decine di estrazioni si trovano alla gogna e tentarlo di nuovo con quei pochi spiccioli rimasti, vincerlo e riscuote quel che basta per una pizza e una birra.
L’ambata va vinta subito ed è per questo che Sognolotto sceglie le sue ambate migliori fra i numeri in super frequenza, quei numeri che sembrano uscire a chiamata.
Sembra facile ma non lo è affatto, un numero qualsiasi ha una elevata probabilità di essere estratto ad ogni sorteggio almeno in una occasione su una delle undici ruote, più complicato stabilire quali siano le ruote migliori, questo è l’impegno e lo statuto morale di Sognolotto.
Di recente vi ho proposto una sorta di articolo (https://www.sognolotto.it/2020/08/24/una-proposta-per-ambata-da-vincere-subito/)che consigliava il numeretto 2 su alcune ruote, fra le righe vi avevo consigliato di seguirlo su una ruota dove questo estratto era stato appena sorteggiato nell’estrazione precedente il post.
Il numeretto in questione è il piccolo 2, secco in previsione sulle ruote di Firenze, Napoli e Torino con un occhio di riguardo anche alla ruota di Genova e Milano, con qualche riservo anche su Cagliari dove, però, presenta già un ritardo elevato.
Consigliavo pure di attendere almeno un paio di estrazioni poi giocarlo anche sulla ruota ligure.
Con questa specie di previsione abbiamo centrato a colpo l’Ambata su Napoli e al terzo colpo l’Ambata su Torino senza contare che nel frattempo, esattamente al primo e al secondo colpo lo stesso numeretto è uscito anche sulla ruota di Genova.
Ottime anche le previsioni del post Le Notti Bianche Del Mio Coinquilino, andatele a vedere, mi soffermo soltanto sulla terza previsione, quella con l’ambata 53 su Bari e Cagliari, al terzo colpo ambata 53 su Bari e Cagliari, al quinto colpo ambata 53 su Bari e Cagliari!

In questo post mancano è solo la quarta proposta che ancora non ha dato esiti, siamo, comunque, solo al sesto colpo, bisogna anche accettare le sconfitte ma siamo fiduciosi.

Dopo questa (troppo) lunga introduzione voglio presentarvi quattro nuove previsioni in quartina valide per tutte le sorti, sicuramente non manca l’ambata.
Anzi, le ambate sono due, il numeretto 6 da seguire secco sulle ruote di Bari e Palermo, il suo doppione 12 da vincere su Venezia e Genova.
Insomma, due ambate, ognuna da seguire su due ruote ma con queste attendiamo esiti maggiori a partire dall’ambo secco senza negare che il terno in quartina ci sta a puntino, magari a Tutte ma ci sta.
Siamo pronti? Allora non aspettiamo, ecco le nuove previsioni che ci accompagneranno fino a metà ottobre con i soliti auguri sperando che tutti noi possiamo tornare alla normalità il più presto possibile.
Potrei azzardare una previsione ma forse è meglio non esprimere il mio pensiero, sono ancora troppi gli acchiappafarfalle che si credono spaventapasseri! Buona Fortuna a tutti e alle tutte un abbraccio virtuale, innocuo!

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.

Da martedì 1 Settembre per 12/18 colpi - SAB 10 OTT Colpo 18 di 18

AMBATA 6 BARI PALERMO

BARI

AMBATA 6 Ambo / Ambetto  6.12 | 6.43 | 6.57 Ambo Anche a Tutte QUARTINA LottoPiù 6.12.43.57

Esito di questa previsione

    • MAR 8 SET Colpo 4 di 18Ambata 6 BARI
    • *****IDEM*****Ambetto 6.13 BARI
    • *****IDEM*****Ambetto 6.58 BARI
    • MAR 6 OTT Colpo 16 di 18Ambo Tutte 6.43 (MI)
Visited 1 times, 1 visit(s) today

PALERMO

AMBATA 6 Ambo / Ambetto  6.22 | 6.53 | 6.58 Ambo Anche a Tutte QUARTINA LottoPiù 6.22.53.58

Esito di questa previsione

  • GIO 3 SET Colpo 2 di 18TERNO TUTTE 22.53.58 (TO)
  • SAB 12 SET Colpo 6 di 18Ambata 6 PALERMO
  • GIO 3 SET Colpo 2 di 18Ambo Tutte 6.58 (NA)
Visited 1 times, 1 visit(s) today

AMBATA 12 GENOVA VENEZIA

GENOVA

AMBATA 12 Ambo / Ambetto  12.43 | 12.46 | 12.57 Ambo Anche a Tutte QUARTINA LottoPiù 12.43.46.57

Esito di questa previsione

  • GIO 17 SET SET Colpo 8 di 18Ambata 12 GENOVA
  • GIO **** IDEM ****Ambo Tutte 12.57 (TO)
Visited 1 times, 1 visit(s) today

VENEZIA

AMBATA 12 Ambo / Ambetto  12.23 | 12.25 | 12.30 Ambo Anche a Tutte QUARTINA LottoPiù 12.23.25.30

Esito di questa previsione

  • SAB 3 OTT Colpo 11 di 18
    Ambata 12 VENEZIA
    Ambetto 12.23 VENEZIA Ambetto 12.25 VENEZIA
Visited 1 times, 1 visit(s) today
Visited 1 times, 1 visit(s) today

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.