Prono a Ruota

Super Caldi E Super Frequenti La Perfetta Simbiosi

Quelli che piacciono a Lottopress

Una delle discipline che prediligo nel comporre le mie proposte di gioco e senza dubbio l’analisi dei numeri caldi e delle formazioni in super frequenza, due categorie statistiche molto simili fra di loro ma analizzate con criteri del tutto personali e soggettivi.
Dei numeri caldi e del loro significato statistico ne è pieno il sito ma non tutti hanno la pazienza di leggere per intero l’introduzione alle previsioni e quindi vorrei ricordare ancora una volta cosa si intende per “Numeri Caldi”

Con il termine “Numeri Caldi” vengono definiti quei singoli numeri (detti anche lottroni) che per una determinata serie consecutiva di sortite non hanno mai superato il ritardo teorico di 18 estrazioni.
Il ritardo teorico è il numero medio naturale di estrazioni che devono passare affinché un numero esca almeno una volta e si calcola dividendo il numero totale dei numeri in gioco (90) per il numero di numeri estratti in ogni sortita (5).
Il risultato è 18, che rappresenta il ritardo teorico. Quindi, un numero caldo è un numero che per più volte consecutive esce con una frequenza maggiore o uguale a quella teorica senza mai superare il ritardo naturale di 18 estrazioni.

Di norma la ricerca dei numeri caldi si effettua per ogni singolo numero mentre con le super frequenze vengono considerate formazioni composte da più numeri che siano usciti tutti almeno una volta nei cicli estrazionali analizzati.

Sia con i caldi che con i super frequenti possiamo ricercare numeri e formazioni con diverse tendenze come: al ribasso; in rialzo e stabile. Non ci vuole molto a capirne i concetti tendenziali, sono al ribasso quei numeri o formazioni che nelle ultime sortite hanno rallentato la frequenza; al rialzo sono quei numeri o formazioni che stanno aumentando le loro presenza mentre sono stabili quei numeri o formazioni che nelle loro ultime apparizioni hanno mantenuta una determinata e stabile (considerando una piccola tolleranza in positivo o in negativo) frequenza di sortita
Dopo questa lunga e dovuta introduzione passiamo ai numeri che è sicuramente l’argomento che ci interessa di più.

Il caldo individuato è il numeretto 5 sulla ruota di Firenze, la formazione in super-frequenza toscana trovata è composta dai numeri 29, 37, 74.
Il numeretto 5 ha, dal maggio 2022 ad oggi, ha totalizzato 24 sortite senza mai raggiungere il ritardo teorico (18 estrazioni) e manca dalla cinquina fiorentina da 12 estrazioni.

La formazione super frequente individuata continua il suo cammino iniziato ad inizio novembre 2022 senza mai tardare dal tabellone oltre le 9 estrazioni di ritardo e oggi, un suo estratto manca da 3 estrazioni.

Per dovere di cronaca vi posso indicare una seconda formazione abbastanza frequente su questa ruota, si tratta dei numeri 36, 60, 85. Buoni da seguire anche se la stabilità non è costante come la formazione precedentemente citata.
Un buon compromesso potrebbe essere la messa in gioco su un’unica bolletta di una settina che include il numeretto e i le due terzine tentando di azzeccare sorti maggiori come terno e quaterna accettando premi minori ma pur sempre accettabili se l’eventuale vincita dovrebbe avvenire a colpo.

Riepiloghiamo, quindi, la settina: 5.29.36.37.60.74.85. Seguiamola per Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina sul comparto di Firenze.
Ecco invece la previsione preferita dall’autore per le prossime 6/12 estrazioni:

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.
FIRENZE
Ambata 5
Ambo / Ambetto
5.29 | 5.37 | 5.74
Anche a Tutte
DALL’AMBO ALLA QUATERNA
5.29.37.74
Anche su Bollette LottoPiù (Terno e Quaterna anche a Tutte)
sab-22-lug 4°colpoAmbata 5 Firenze
ven-28-lug 7°colpoTerno 5.74.29 (Tu-GE)
ven-28-lug 7°colpoAmbo 5.29 (Tu-GE)
ven-28-lug 7°colpoAmbo 5.74 (Tu-GE)
mar 1-ago 9°colpoAmbo 5.74 (Tu-RO)

Vota l'articolo

Composizione Testo
Valuta la previsione

Awesome

Esprimi le tue preferenze Grazie

User Rating: Be the first one !
Visited 1 times, 1 visit(s) today

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.