Prono a Ruota

Ritardatario 53 Nazionale Che Andiamo In Vacanza

Manca da 176 estrazioni, è ora di prenderlo

Non ci sono più scuse per non giocarci quel ritardatario 53 su Nazionale ancora oggi assente da ben 176 estrazioni, prenderlo da estratto non dovrebbe essere difficile, basteranno quasi certamente solo pochissimi colpi senza neppure preventivare progressioni di posta salva bilancio.

Se è facile prenderlo da solitario non dovrebbe essere difficile nemmeno prenderlo in compagnia di qualche superfrequente ciclico, basta impostare adeguatamente il programma dedicato alle statistiche ed attendere i risultati, bastano pochi istanti e l’elaborazione restituisce questa terzina: 43,53,72.
Perbacco, peggio di così non avrebbe potuto andare, il primo e l’ultimo non sono nella lista degli attendibili nazionale anche se il numero 72 è uno fra i più caldi attuali, quello centrale è il nostro ritardatario da prendere a tutti i costi, ecco, desideravo tanto che il programma mi restituisse altri numeri così da abbinarli al centenario per tentare il colpo d’ambo e invece…

Bene, meglio così, ora sappiamo che fra i tre numeri più frequenti ricavate dalle personali impostazioni del potente software c’è lui, per vincere l’ambo cercheremo altrove, magari fra i caldi o i freddi attuali, magari fra le spie ma noi siamo sofisticati, agiremo per statistica e per statistica tenteremo di vincerlo nel migliore dei modi, mettiamoci al lavoro iniziando dai terni vergini per ambo con il ritardatario come filtro capogioco.

Essendo fra i numeri più frequenti di questa ruota, tutti gli altri 89 numeri hanno formato almeno un ambo con questo numero e se la ricerca la eseguiremo su tutte le estrazioni della Nazionale dal 2005 ad oggi non otterremmo nessuna terzina contenente il numero 53 che non abbia mai prodotto almeno un ambo, decidiamo di ridurre la ricerca ed impostiamo la data di partenza al 20 luglio del 2010.

Ci vengono mostrate due terzine, 7.53.72 e 40.53.54, purtroppo, al momento, nessuno dei numeri restituiti sembrano attendibili, vuoi per le recenti sortite, vuoi per la scarsa frequenza di ogni singolo elemento o altro, Sognolotto non li ritiene pronosticabili, comunque, sono già due indizi, se volete, potete fermarvi qui ed annotare queste due formazioni.

Passiamo ai numeri freddi, ecco di nuovo lo zerato 40, gelido da tre cicli continui, ha un attuale ritardo di 58 estrazioni ed è il secondo maggior ritardatario Nazionale, altri freddi buoni non ne vedo.Visto il clima, forse meglio passare ai caldi, finalmente si intravede qualche buon numero, il più caldo è il numero 42, 15 sono ad oggi i cicli consecutivi, 12 sono i turni attuali di assenza, questo numero mi piace tanto, tuttavia la serie degli ultimi ritardi di questo periodo di superfrequenza non sembrano regolari variando da un minimo di 1 ad un massimo di 14.

Al secondo posto fra i numeri caldi troviamo il già nominato 72, sono 8 i cicli e 3 il ritardo attuale, anche lui non è regolare nella serie dei ritardi ma cosa si intende per regolarità nei ritardi?
La regolarità dei ritardi viene intesa non come stesso preciso ritardo ad ogni estrazione, per questo valore terremo conto di una certa variazione in percentuale rispetto alla media del periodo, la valutazione finale tiene conto anche dell’intuito dell’esperto.
Detto fra noi, i numeri che tengono col fiato sospeso Sognolotto sono due, il caldo 42 e l’ex caldo 33 ma è ora di tirare le conclusioni non prima di un rapido sguardo al tabellone analitico, per Sognolotto il mega ritardatario lo si prende così:

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.
Da Martedì 19 Luglio 2016 per 12/18 colpiGIO 25 AGO colpo 18 di 18
RUOTA NAZIONALEAmbata 53 Ambi anche tutte
Ambo / Ambetto 6.53 | 16.53 | 33.53 | 42.53
Cinquina per Tutte le sorti / LottoPiù 6.16.33.42.53 Dal terno in su anche Tutte
Spiacente! Esito Negativo.
Visited 3 times, 1 visit(s) today

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.