Prono a Ruota

Seconda Mano Come Nuova Per Firenze

Seconda occasione per una del passato

Una previsione di seconda mano sta per essere annunciata dal ritrovato Sognolotto disorientato e disidratato sotto l’afa estiva, l’annuncio e dato dal parziale abbassamento delle temperature dovuto ad un violento temporale tuttora in corso fuori dalla finestra del mio ufficio.

Sognolotto, come evidenziato dagli aggiornamenti a rilento del suo blog, sta attraversando un periodo di grande surriscaldamento mentale estivo che gli impedisce qualsiasi forma di ragionamento ludologico futurista e nessuno me ne voglia, onestamente scrivendo, non mi va di metter giù numeri a caso tanto per riempire post utili solo a perdere credibilità.

Non mi va di indirizzare i visitatori verso previsioni dall’apparenza affidabili solo perché lo scrive Sognolotto, quello dall’ambata facile per poi in prima persona essere convinto di aver imbrogliato tutti, Sognolotto non fa parte di quella schiera di falsi profeti che si svegliano la mattina e decidono di inventarsi numeri da vendere a suon di scatti telefonici, i numeri proposti in queste pagine devono essere veri, basti pensare che in alcuni casi sono gli stessi che vengono marcati sulle personali giocate di codesto scrivente.

Certo che non li posso giocare tutti, lo scrivo qualche volta, raramente eccedo i 4 euro a tornata, mi comporto esattamente come se fossi un visitatore qualsiasi, due sono le ruote su cui punto le mie personali giocate ma non le mie ricerche statistiche. Ciò non significa maggior impegno sulle sole mie ruote preferite, ogni previsione è frutto di accurate ricerche a 360 gradi.

Nelle mie previsioni ogni ruota viene trattata allo stesso modo se poi fra le attendibili non compaiono le mie due ruote del cuore scelgo altro, ieri, ad esempio, ho iniziato il gioco sul centenario 53 Nazionale, la Nazionale non è una delle due del cuore, settimana scorsa, quella dal 19 al 23 luglio, Palermo mi ha regalato un piccolo ambo a Tutte con una giocata da un euro a ruota fissa e due a Tutte spesi in due pizze, un paio di birre alla festa del paese ed una giocata senza convinzione su Roma la volta successiva, infatti, perdente ma va bene comunque, della piccola vincita ne sono ancora pochi spiccioli, saltate le puntate di martedì 26 e giovedì 28 decido di spenderli in parte su una giocata scelta fra le mie previsioni, quella della Nazionale mi sembra perfetta, quel 53 è andato oltre le 180 di ritardo, quel gemello 33, tutte le volte che l’ho giocato durante i suoi recenti ed interminabili cicli caldi l’ho sempre acchiappato, poi, quel 39, uno dei numeri che sulla Nazionale mi hanno regalato le migliori vincite degli ultimi tempi.

Ecco come ho speso quegli spiccioli e non sono ancora finiti, alla festa le pizze costano poco, sabato 30 ho deciso di sforare anticipando una previsione che vedrete qui sotto. Doveva essere postata venerdì 29 o la mattina presto del giorno successivo, purtroppo la mia connessione ad internet si era inceppata. Dopo decine di tentativi e qualche parolaccia tirata giù al mio PC decido di contrattare un collega che utilizza lo stesso operatore e lo stesso mio contratto scopro che nemmeno lui riusciva a connettersi, il problema non era dovuto ai nostri PC, bensì all’operatore che per due giorni ci ha negato la connettività, immaginatevi dove abbiamo mandato tale operatore, una sorta di vai a quel paese ma molto peggio.

Vi rivelo un segreto poco segreto, quella previsione d’anticipo, almeno per ora, non ha dato frutti, quella previsione d’anticipo è per la ruota di Firenze, quella ruota d’anticipo è una delle mie due ruote del cuore, l’altra ve la svelerò in una prossima previsione, intanto beccatevi questa, perdonatemi se è di seconda mano ma è quel che di meglio offre una delle mie ultime disinteressate ricerche, i numeri son saltati fuori così, una cinquina come al solito, da qui alla ruota il salto è breve, di cuore e d’istinto. Buona fortuna.

Da Martedì 2 Agosto 2016 per 12/18 colpiSAB 10 SET colpo 18 di 18
FIRENZEAmbata 68 Ambo / Ambetto 1.68 | 2.68 | 15.68 | 56.68 Terzina ristretta per Ambo/Terno 1.15.68Cinquina per Tutte le sorti / LottoPiù 1.2.15.56.68
Tutti gli Esiti

  • SAB 27 AGO colpo 12 di 18 Ambo Tutte 1.68 (MI)
  • MAR 6 SET colpo 16 di 18 Ambo 2.15 Firenze

Attenzione.: Previsione OBSOLETA

    Questa previsione non sarà più seguita ed aggiornata dall'autore, 
tuttavia è possibile continuare a seguirla a discrezione del visitatore.
Visited 5 times, 1 visit(s) today

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Lottopress è un sito di previsioni gratuito che si sostiene grazie ai banner pubblicitari e ai link di affiliazione. Questa è l'unica risorsa che ci permette di sostenere le spese di gestione e migliorare la grafica e i contenuti. Disattiva il tuo AdBlock, la pagina si riattiverà automaticamente.